28-08-08 NANCY BRILLI con il figlio Francesco ha visitato il Gardaland Sea Life

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jhonny123
     
    .

    User deleted


    NANCY BRILLI con il figlio Francesco ha visitato il Gardaland Sea Life

    L'attrice italiana Nancy Brilli, in compagnia del fratello Marco e del figlio Francesco di 8 anni, ha visitato il nuovo acquario tematizzato Gardaland Sea Life. La Brilli che riesce anche ad essere una mamma molto attenta, è rimasta affascinata dalle 37 vasche tematizzate che ospitano 5.000 esemplari di oltre 100 diverse specie marine.
    Unico nel suo genere in Italia, l'acquario tematizzato presenta un percorso preciso: inizia con le acque dolci del fiume Sarca, che nasce dai ghiacciai dell'Adamello-Presanella in Trentino e si immette sul Lago di Garda, si passa poi al Delta del Po che, per il suo interesse storico e naturalistico, è stato dichiarato nel 1999 patrimonio dell'umanità dall'UNESCO. Continuando il percorso di Gardaland Sea Life si giunge agli ambienti tropicali con spiagge e porti fino ad immergersi - attraverso un tunnel trasparente a sezione semi-circolare che dà l'impressione di attraversare l'oceano come all'interno di una bolla d'aria - negli abissi oceanici con rocce marine, sagome di spugne e coralli che regalano nuova luce e armonia allo scenario subacqueo animato da una gran varietà di creature marine: murene, pesci scorpioni, pesci pipistrelli, razze, squali, pesci chirurgo, balestra picasso e molti altri ancora.
    Nancy e Francesco hanno ammirato anche il misterioso relitto di un galeone incagliato sul fondale e uno strano tesoro abbandonato vicino ad anfore e a cocci rotti e da un lato una spiaggia-approdo dei pirati: un grande fortino con 3 enormi teschi scolpiti nella roccia sembrano presidiare il grande tesoro perduto.
    Grande tenerezza hanno suscitato le vasche che ospitano i cavallucci marini che Nancy e Francesco hanno osservato con grande attenzione, insieme alla laguna tropicale e la misteriosa grotta dei coralli con gorgonie, meduse, pesci scorpioni e tante altre creature.

    Foto Disponibile :
    Nancy Brilli e suo figlio al Sea Life
     
    .
  2. marco_mn89
     
    .

    User deleted


    volevo sapere quando hanno visitato il parco?
     
    .
  3. jhonny123
     
    .

    User deleted


    Il 28 Agosto !
     
    .
  4. Stralis 500
     
    .

    User deleted


    il sei settembre nancy brilly stava a gardaland

    stavo pure io a gardaland il giorno e mentre mangiavo con amici un gustoso panino mi si avviccina la guardia del corpo e mi chiede di mostrarle le foto sul mio telefonino dicendomi di cancellare assolutamente le foto xke poteva essere un reato aver fotografato un bambino
    io non fotografavo nessun bambino ma una semplice persona al gardaland park
    ok che sei una persona famosa nel mondo dello spettacolo ma certe cose proprio fanno cadere il mondo
    bisogna stare un pochino con i piedi per terra
    io senza problemi ho levato le foto scattate molto prima che si avvicinasse la guardia del corpo
    kmq bellissima donna
    ma sarei stato liberissimo di fotografare il parco poi se loro stavano la nn e mica colpa mia
    che ne pensate????''
     
    .
3 replies since 29/8/2008, 11:06   968 views
  Share  
.