22/01/08 Lorenzo Marini & Associati si aggiudica Gardaland

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jhonny123
     
    .

    User deleted


    Gardaland ha deciso di affidare a Lorenzo Marini & Associati il lancio della nuova attrazione ‘Mammut’, prevista per marzo 2008. Il parco divertimenti si pone per il nuovo anno un importante obiettivo in termini di extra volumi di presenze, che intende realizzare grazie alla realizzazione di ‘Mammut’, ma con il supporto di una campagna televisiva in grado di attrarre un target differenziato ed esigente.

    Lorenzo Marini, direttore creativo, ha commentato: “Siamo molto contenti dell’apprezzamento e della fiducia dimostrata da Gardaland nei confronti di un’agenzia e di un team di lavoro che ha lavorato sapendo cogliere le necessità del cliente, e rispondendo con una proposta caratterizzata da forza creativa e capacità di coinvolgimento diretto del target”. Alla gara avevano partecipato Studio Marani, Gorla & Adpress e Tribe Communication.
     
    .
0 replies since 22/1/2008, 20:21   259 views
  Share  
.