PREZZI 2009

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jhonny123
     
    .

    User deleted


    Prezzi Individuali
    Biglietto 1 giorno 35,00(Intero) 29,00(Ridotto)
    Biglietto 2 giorni consecutivi 52,00 42,00
    Biglietto 3 giorni a scelta 70,00 50,00
    Biglietto serale
    (dopo le ore 19 dal 19/6 al 13/9) 22,00 20,00
    Tessera stagionale 99,00
    Tessera stagionale serale
    (dopo le ore 19 dal 19/6 al 13/9) 55,00
    BIGLIETTO GRATUITO bambini altezza inf. 1 metro, disabili non autosufficienti
    COMBI Gardaland+Sea Life (1 ingresso Gardaland +
    1 ingresso Sea Life lo stesso giorno o 2 giorni consecutivi) 39,50 32,00

    TARIFFE SOGGETTE A POSSIBILI VARIAZIONI

    * BIGLIETTO RIDOTTO: bambini oltre 1 metro e di età inferiore a 10 anni, over 60, militari ed accompagnatori dei disabili non autosufficienti

    Prezzi Gruppi
    GRUPPI PRENOTATI 28,00
    GRUPPI SERALI (dopo le ore 19 dal 19/6 al 13/9) 21,50
    INGRESSO 2 GIORNI CONSECUTIVI GRUPPI PRENOTATI 43,50
    GRUPPI PARROCCHIALI E SCOLASTICI (Si richiede una
    dichiarazione della scuola o parrocchia su carta intestata) 25,00
    GRUPPI NON PRENOTATI 29,50
    INGRESSO GRATUITO per i bambini sotto il metro di altezza e portatori di handicap non
    autosufficenti.
    È previsto un ingresso gratuito ed un buono pasto Gardaland Mix per un massimo di 2
    autisti per pullman.
    COMBI GRUPPI (1 ingresso Gardaland + 1 ingresso Sea Life
    lo stesso giorno o 2 giorni consecutivi) 31,50
    COMBI GRUPPI 2+1 (2 ingressi Gardaland + 1 ingresso Sea
    Life in 3 giorni consecutivi) 46,00
    COMBI SCUOLE (1 ingresso Gardaland + 1 ingresso Sea Life
    lo stesso giorno o 2 giorni consecutivi) 28,00

    TARIFFE SOGGETTE A POSSIBILI VARIAZIONI

    GRUPPI MISTI: minimo 20 persone paganti, 1 ingresso gratuito ogni 10 paganti.
    GRUPPI PARROCCHIALI E SCOLASTICI: minimo 20 persone paganti, 1 ingresso gratuito ogni 10 paganti.
    N.B. le "condizioni gruppo"vengono riconosciute esclusivamente alle comitive che effettuano la prenotazione almeno 3 giorni prima dalla visita.
    In mancanza di prenotazione, le "condizioni gruppo" vengono praticate solamente alle comitive che arrivano al Parco in pullman.

    I gruppi non prenotati NON beneficiano delle gratuità




    Edited by jhonny123 - 31/3/2009, 18:52
     
    .
  2. adalberto steiner
     
    .

    User deleted


    mmm il prezzo per il serale mi sembra molto alto, e anche gli altri non ci scherzano...comunque non mi sembra ci siano stati aumenti o sbaglio?
     
    .
  3. L'uli
     
    .

    User deleted


    per adesso niente aumenti... tra un po va a finire che faranno come l'anno scorso che a giugno aumentano.


    comunque giusto per la cronaca..... quest'anno la chiusura serale è fissata alle 23!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (solo il sabato alle 24)
    ASSURDO!!!!!!
     
    .
  4. Griffon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (L'uli @ 9/4/2009, 00:09)
    per adesso niente aumenti... tra un po va a finire che faranno come l'anno scorso che a giugno aumentano.


    comunque giusto per la cronaca..... quest'anno la chiusura serale è fissata alle 23!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (solo il sabato alle 24)
    ASSURDO!!!!!!

    Purtroppo sì, alle 23. Per risparmiare sui costi.
    Per quanto riguarda i prezzi per ora rimangono tali, poi per l'estivo magari saliranno anche a 40. Infatti conviene sempre di più l'abbonamento a 99, che da anche diritto al parcheggio gratuito (non sembra ma ogni volta sono 5 euro...).
     
    .
  5. L'uli
     
    .

    User deleted


    infatti io quest'anno faccio lo stagionale così è la volta buona che vengo pure a nel peiodo di dicembre

    comunque facendo una botta di calconi:
    facendo i 3 giorni in stagione che sono 70E
    aggiungi 15 e di parcheggio delle 3 volte e arrivi a 85..... con 99 entri tutte le volte che ti pare....


    se poi nell'incertezza paghi il biglietto pieno tutte le volte e ci vai 2 volte viene

    35+35 = 70 + 10 = 80.........

    Fate voi
     
    .
  6. adalberto steiner
     
    .

    User deleted


    eh sarebbe conveniente lo stagionale in effetti...se io non abitassi così lontano lo farei sicuramente...spero solo in esselunga come l'anno scorsoXD
    per l'apertura serale avevo sentito di questo cambiamento, un po' mi dispiace, ma venendo su spesso in autobus venivo sempre via prima delle 24, solo l'anno scorso mi sono guardato Light of Life e quindi son venuto via dopo; in effetti questo cambiamento non lo sentirò molto....
     
    .
  7. L'uli
     
    .

    User deleted


    bhe, io purtroppo si, perchè in generale se il parco chiude alle 24, quando sono le 23.15-23.30 massimo devi uscire se non vuoi rimanere incolonnato in usita dal parcheggio. quindi con chiusura alle 23 vuol dire uscire alle 22.30... e non è bello
     
    .
  8. adalberto steiner
     
    .

    User deleted


    ti dirò...con i miei amici l'anno scorso siamo usciti alle 24 e non abbiamo trovato incolonnamenti, eravamo comunque in auto, credo che questo fatto sia accaduto perchè molti hanno fatto il tuo ragionamento: però boh, forse mi sbaglio...
     
    .
  9. L'uli
     
    .

    User deleted


    no no
    mi è successo che una sera uscendo alle 24, dopo ho impiegato oltre un ora per uscire dal parcheggio..... e da quella volta sono uscito sempre mexxora prima e non ho mai avuto grandi problemi
     
    .
  10. adalberto steiner
     
    .

    User deleted


    eh allora siamo noi che siamo stati fortunatiXD
    comunque per rimanere fino alle 24 si può tentare il week-end, solo che è un suicidio a mio parere...
     
    .
  11. L'uli
     
    .

    User deleted


    si, io l'anno scorso per la prima volta in vita mia sono stato a gardala solo i week end ed è allucinante
     
    .
  12. adalberto steiner
     
    .

    User deleted


    infatti...mi sa che ci toccherà sperimentare questo orario ridotto
     
    .
  13. L'uli
     
    .

    User deleted


    mi sa che mi toccherà anche quest'anno subire i week end.... UFFA
     
    .
  14. adalberto steiner
     
    .

    User deleted


    mi dispiace per questa cosa...purtroppo è vero, sono veramente un inferno i week-end a Gardaland, le code di alcune attrazioni raggiungono le 3 ore...
     
    .
  15. L'uli
     
    .

    User deleted


    io infatti per la disperazione sono ricaduto sul gardaland express, c'era coda perfino alla valle dei re, che di solito non c'e un cane.

    però... che rapina il gardaland express. a eurodisney sono molto più corretti con il fastpass
     
    .
25 replies since 3/2/2007, 21:15   495 views
  Share  
.