7/12/08 Prezzemolo nei centri commerciali .

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jhonny123
     
    .

    User deleted


    GARDALAND A SUPPORTO DELLA SOLIDARIETA’ NEI CENTRI COMMERCIALI DI VENETO E LOMBARDIA.

    Gardaland, il parco divertimenti n.1 in Italia, sta per aprire il sipario su MAGIG WINTER 2008: la fantastica apertura invernale che inizierà il 6 dicembre, proprio nel giorno dedicato a San Nicola, la tradizionale festa dei doni e dei bambini.

    Per festeggiare anche i bambini meno fortunati, il parco dei divertimenti gardesano sarà coinvolto in un singolare triangolo di divertimento e solidarietà, organizzato da tre importanti centri commerciali di Veneto e Lombardia, presso i quali sarà attivata una raccolta di giocattoli usati per fini di beneficenza.

    Nello spirito dell'iniziativa, sta la volontà di evitare che numerosi giocattoli ancora nuovi e funzionanti, possano essere cestinati quali preda del consumismo. L'obiettivo è infatti quello di raccogliere i balocchi usati per destinarli ai bambini meno fortunati.

    L'iniziativa no-profit sarà operativa su tre aree geografiche: per Verona al Centro Commerciale Le Corti Venete, per Brescia al Centro Commerciale Il Leone e per la zona di Treviso al Centro Commerciale I giardini del sole. I giocattoli raccolti, dopo opportuna selezione e verifica, saranno consegnati rispettivamente alle CARITAS DIOCESANE di Verona, Brescia e Castelfranco Veneto, che provvederanno alla loro più idonea distribuzione.

    In occasione della raccolta dei balocchi, sarà presente il team di Prezzemolo & Friend” al gran completo con giochi ed animazione.
    Addirittura, nel centro commerciale veronese, avrà luogo la continuazione del record di beneficenza iniziato lo scorso anno: ovvero la fila di giocattoli usati più lunga d'Italia. Nel 2007 la misurazione si era fermata a ben 230 metri! L'intenzione è quella di superarli ampiamente.

    Tutti i bambini che consegneranno il loro giocattolo usato, riceveranno un simpatico gadget ricordo di Gardaland. Ma non solo. Potranno altresì gratuitamente partecipare all'estrazione di un Prezzemolo pelouche gigante da record, il più grande pupazzo mai realizzato prima dal parco divertimenti veronese: si tratta infatti di una super morbida mascotte alta ben 2 metri!

    Di tali pelouche da guinnes dei primati, ne sono stati fabbricati solo tre esemplari in tutto il mondo; per tal motivo sono senza dubbio degli oggetti cult che andranno a ruba fra i collezionisti. Ne sarà disponibile uno per ogni centro commerciale.
    Per esaltarne il pregio, ogni pupazzone è dotato di un documento che ne certifica l'originalità, oltre a numerarlo ufficialmente nella rara triade dei pochissimi esemplari creati.

     
    .
0 replies since 7/12/2008, 16:58   73 views
  Share  
.