29-09-08 Gardaland e Parksmania Award

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jhonny123
     
    .

    User deleted


    Gardaland si aggiudica due premi PARKSMANIA AWARDS 2008: per la miglior nuova attrazione “Mammut" e per il miglior show “Hollywood Dreams”

    Grande festa per il settore dei parchi di divertimento, sabato scorso, 20 settembre, per la cerimonia di premiazione dei “Parksmania Awards 2008”, gli “Oscar dei parchi di divertimento”. Si tratta del riconoscimento che da 8 anni Parksmania. it, la prima testata giornalistica online dedicata ai parchi di divertimento, conferisce ai parchi che si sono distinti nei diversi settori all‛interno del panorama nazionale ed europeo. I Parksmania Awards hanno assunto negli anni sempre maggior importanza e prestigio e costituiscono per i parchi un‛indicazione importante dell‛opinione e dell‛apprezzamento del pubblico. GARDALAND si è aggiudicato tre PARKSMANIA AWARDS 2008:
    Migliore Nuova attrazione 2008:
    EX- AEQUO GARDALAND - "Mammut” – Mirabilandia – “Reset”
    Motivazione: Il premio viene assegnato ex-aequo a due attrazioni molto diverse tra loro come tipologia, pur se dedicate entrambe alla famiglia. Impossibile scegliere tra di loro perché entrambe di alto livello e uniche nel loro genere in Italia. Motivazione Mammut: è un family rollercoaster di grande qualità tecnica, alta capacità oraria e caratterizzato da una scenografia imponente e originale. Un'attrazione di cui si sentiva la mancanza e che con la sua realizzazione permette al parco di compiere un'ulteriore salto di qualità. Ha ritirato il premio Giorgio Quintarelli, responsabile delle attrazioni di Gardaland
    Migliore Show 2008:
    GARDALAND - "Hollywood Dreams”
    Motivazione: Il fascino dei grandi Musical e dei Film cult che li hanno ispirati, la splendida voce dei cantanti, le coreografie e il fantastico teatro in cui si svolge lo show. Un mix vincente per questa edizione dei Parksmania Awards.
    Hanno ritirato il premio Filippo Tassi, direttore artistico di Gardaland, e Federico Bellone, regista dello show Hollywood Dreams

    Un divertito pubblico di 800 persone ha assistito alla cerimonia di premiazione, svoltasi presso il Gardaland Theatre, che è stata aperta dal benvenuto di Aldo Maria Vigevani Amministratore Delegato di Gardaland. La serata è stata allietato dalle esibizioni del cast artistico di Gardaland, oltre alla partecipazione straordinaria in video di Stitch, direttamente da Walt Disney Studios Park Paris. Oltre due ore di spettacolo puro per festeggiare il magico mondo dei parchi.
    Un evento di grandi dimensioni, dunque, che ha dimostrato il vivo entusiasmo di tutti gli appassionati intervenuti, oltre che un appuntamento fisso anche per tutti gli operatori di settore che vi hanno trovato, come ogni anno, un‛utile occasione di confronto sull‛andamento del mercato.

    DownloadScarica il cs in pdf
     
    .
  2. L'uli
     
    .

    User deleted


    bhe.. parksmania ha deciso così.. tuttavia come migliore attrazione è indubbiamente mammut... mirabilandia sta puntando su questi tipo di attrazione dove viene coinvolto il pubblico... a punti... (vedi Reset 2008 e raratonga 2007) un video game... micca una attrazione... nulla a che vedere con la qualità di gardaland.


    ex equo... non ex equo... giusto per parcondicio... micca per altro...
     
    .
  3. Griffon
     
    .

    User deleted


    Ma l'hai provata reset? Hai visto gli interni, le scenografie ecc.?
    Ancora contro mira... non ne capisco proprio il senso.
     
    .
  4. L'uli
     
    .

    User deleted


    fisicamente non sono stato dentro, ma ho visto tutte le foto e i video su parksmania.

    Premesso il fatto che ho frequentato sia mirabilandia, sia gardalan, e come attrazioni, tematizzazioni... mirabilandia... è uno sgorbio rispetto a gardaland.

    per reset in particolare... l'idea che mirabialandia sta proponendo... queste attrazioni a videogioco...interattive.... non mi piace
     
    .
  5. •Benny Kaulitz•
     
    .

    User deleted


    E bravo il nonstro Gardaland!Lol
     
    .
  6. adalberto steiner
     
    .

    User deleted


    io voglio solo un parere...se Gardaland ha vinto il miglior show con uno show che molti di voi reputano peggiore di quelli passati, a che livello sono gli show degli altri parchi?
     
    .
  7. L'uli
     
    .

    User deleted


    bhe.. in effetti è una buona osservazione.

    una risposta potrebbe essere l'innovazione.

    cambiare show costa... e visto che non so se mirabilandia o muviland ha cambiato show....

    e poi... in holliwood dreams c'è un sacco di artisti... un palco notevole, come impiantistica e attrezzeria...
     
    .
6 replies since 29/9/2008, 20:55   166 views
  Share  
.