17/06/08 Furti a Gardaland

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jhonny123
     
    .

    User deleted


    3 studenti di Verbania in gita rubano zainetti a GARDALAND

    Una gita scolastica a GARDALAND «indimenticabile» per un diciottenne tedesco e due minorenni, residenti in provincia di Verbania. Prima i furti di una decina di zainetti, lasciati incustoditi sotto alcune attrazioni del parco divertimenti, poi l’arresto dei carabinieri e, alla fine solo per il maggiorenne, il processo per direttissima davanti al giudice Ferraro. Che si è concluso con un patteggiamento: P. dovrà pagare una multa di 4600 euro.
    Il raid di furti risale a venerdì scorso quando i tre giovanissimi piemontesi sono approdati in riva al lago di Garda per una gita scolastica, organizzata dal liceo artistico piemontese. A GARDALAND, i tre hanno iniziato a compiere i furti degli zainetti, lasciati incustoditi dai visitatori, saliti sulle attrazioni. Un gioco da ragazzi che in pochi minuti, ha garantito ai tre un bottino di 364 euro in contanti oltre a 2500, 3000 euro in Ipod e macchine fotografiche digitali.
    Peccato, però, che i vigilianti del parco se ne sono accorti e hanno bloccato i 3 studenti. I 2 minorenni sono stati denunciati a piede libero mentre P. ha già chiuso i suoi conti con la giustizia.GP.CH.

    Fonte : L'arena
     
    .
  2. Griffon
     
    .

    User deleted


    E' proprio vero che in Italia siamo troppo morbidi con le punizioni... io gli avrei fatto passare la voglia per sempre, magari con 50000 euro di multa a testa.
     
    .
  3. •Benny Kaulitz•
     
    .

    User deleted


    Quoto con Griffon!
     
    .
2 replies since 17/6/2008, 14:17   215 views
  Share  
.