PREZZI 2009

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. adalberto steiner
     
    .

    User deleted


    si è una cosa un po' stupida, in effetti è una cosa a pagamento e oltretutto limitata, io da parte mia se posso evito di farlo...
     
    .
  2. L'uli
     
    .

    User deleted


    si, hai detto giusto, se posso...

    comunque è ingusto. è solo per i soldi... potrebbero fare benissimo come hanno fatto a disnyland con il fastpass GRATUITO
     
    .
  3. adalberto steiner
     
    .

    User deleted


    esatto, il sistema usato da Disneyland è carino, io l'ho utilizzato e devo dire che non è neanche ingiusto per chi sta in fila senza pass: carina mi pare anche la nuova idea di Mirabilandia con il virtua pass
     
    .
  4. L'uli
     
    .

    User deleted


    ho sentito di questa novità di mirabilandia... come funziona?
     
    .
  5. adalberto steiner
     
    .

    User deleted


    ti riporto il modo in cui l'ha descritto un utente del Tribe:

    CITAZIONE
    Quest'anno Mirabilandia ha inserito una novità veramente eccezionale. Si tratta del tanto atteso (almeno da me) VPASS. Praticamente è possibile noleggiare un apparecchio elettrico (ce ne è un numero limitato di 400), praticamente un segretario virtuale grazie al quale è possibile prenotare il proprio posto "virtuale" in fila per una determinata attrazione. In pratica io, che sono all'ingresso, prenoto il mio posto in fila, per esempio, su Katun e l'apparecchio mi dice l'orario nel quale mi devo presentare su Katun. Lì posso entrare da un entrata riservata. Appena accedo posso prenotare il mio posto su un'altra attrazione (non si può prenotare più di un attrazione per volta). Inoltre non ci sono limiti di "giri" possibili grazie al VPASS. Tecnicamente non si tratta di "saltare" la fila, come purtroppo si tratta nel caso del Gardaland Express, con il quale, tral'altro hai anche un numero limitato di giri.
    Con Gardaland Express hai un biglietto che ti fa saltare la fila, nient'altro

    unica pecca forse il numero limitato a 400, dovuto forse ad un fatto di sperimentazione e praticità
     
    .
  6. Griffon
     
    .

    User deleted


    Occorre aggiungere una cosa... sebbene il pass comprende una lista di 14 attrazioni, il suo costo non è proprio popolare. 8 euro + 6 euro a persona! In pratica in 2 si spendono 20 euro.

    Sinceramente io sono contro queste cose. Fosse gratuito ok, ma così... vogliamo evitare le code? Basta andare in periodi di non affollamento, no?
     
    .
  7. adalberto steiner
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Griffon @ 15/4/2009, 10:07)
    Occorre aggiungere una cosa... sebbene il pass comprende una lista di 14 attrazioni, il suo costo non è proprio popolare. 8 euro + 6 euro a persona! In pratica in 2 si spendono 20 euro.

    Sinceramente io sono contro queste cose. Fosse gratuito ok, ma così... vogliamo evitare le code? Basta andare in periodi di non affollamento, no?

    completamente d'accordo con te...ma forse il parco punta su quei turisti che sono obbligati da vari fattori a venire nei parchi affollati, e allora lì si che guadagnano: purtroppo a mio parere è sbagliato questo concetto di pass, ma per la loro logica di guadagno ci sta tutto...
     
    .
  8. Griffon
     
    .

    User deleted


    Tornando a Gardy anche il g-express quest'anno è aumentato, da 8 a 10 euro. E ho paura che con Ramses aperto non sia il solo unico prezzo a salire.
     
    .
  9. L'uli
     
    .

    User deleted


    meee ma che rapina è....
     
    .
  10. adalberto steiner
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (L'uli @ 16/4/2009, 11:31)
    meee ma che rapina è....

    hai ragione...hai pienamente ragione...
     
    .
  11. L'uli
     
    .

    User deleted


    io sono per un fast pass GRATUITO come a disneyland... però c'e da dire che se la gente è dispsota a sborsare 35 per entrare, 5 di parcheggio e 10 di express... vuol dire che hanno proprio dei soli da spendere qe quindi quelli di gardaland fanno bene
     
    .
25 replies since 3/2/2007, 21:15   495 views
  Share  
.